Il gruppo beryllium

Quattro anime, quattro specializzazioni, quattro modi di interpretare la comunicazione, ma dal gennaio 2020 un unico team in grado di mettere in campo competenze verticali e capacità di gestione “chiavi in mano” di ogni tipo di progetto di comunicazione.

beryllium mette al centro la strategia, utilizza la creatività in chiave funzionale e non puramente estetica, crede che la comunicazione possa guidare le aziende verso una società più sostenibile.

GStrategy è una società di consulenza strategica che opera nel campo della comunicazione e del marketing.
Il suo team ha esperienza, passione e ambizione e lavora solo per clienti che non si accontentano.
Cerca l’audacia di una soluzione, l’eleganza di un’intuizione, l’assoluta bellezza delle parole e delle forme. Ma lo fa con la forza di un metodo strutturato. Per GStrategy non c’è azione senza pensiero, non c’è creatività senza strategia.

EQUA è in grado di dare visibilità ai propri clienti attraverso strategie mediatiche e di pubbliche relazioni.
Opera a supporto di aziende, enti pubblici e privati, associazioni di vario tipo da 20 anni, grazie ad un team specializzato e dinamico in grado di fornire servizi di ufficio stampa e pr su misura, realizzati sulle reali necessità del cliente.

MOO Comunicazione è un gruppo di graphic designer, social media strategist e web developer che parla un linguaggio efficace per diffondere i messaggi dei clienti sui mezzi di comunicazione off-line e online.
La sua forza è il gruppo di lavoro, il valore umano, la creatività messa al servizio dell’obiettivo strategico da raggiungere.

GValue analizza, crea, pianifica e gestisce le attività di marketing e comunicazione delle aziende che operano nei settori finanziario, assicurativo, bancario, tecnologico – quei settori che necessitano di accurata comprensione tecnica dei prodotti e dei servizi.
Crea soluzioni che superano la distinzione reale e digitale perché il mercato attuale lo impone e perché le nuove tecnologie portano a un superamento di questa distinzione a monte e a valle del processo creativo e nella “messa a terra” di ogni progetto, dal più piccolo al più complesso.