![](https://www.beryllium.it/wp-content/uploads/2021/01/fasbia_logo.png)
2019
FAS
Creative content production
Dopo aver avviato uno studio di settore a aver analizzato i possibili competitor, insieme a Fas abbiamo concordato una strategia che rispondesse ai valori dell’azienda di efficienza, qualità e rispetto dell’ambiente. In parallelo a un percorso di restyling della brand identity e brand image, abbiamo quindi sviluppato il concept creativo del nuovo prodotto di igiene femminile partendo dal naming fino al packaging. Un rebranding che ci ha portato a vincere il premio della XXIV edizione del Premio Mediastars, sezione Packaging Design Special Star per il Copy Strategy per il progetto Bia.
![](https://www.beryllium.it/wp-content/uploads/2021/01/fasbia_img2.jpg)
Web development
Content management
Per promuovere il nuovo prodotto abbiamo realizzato una landing page dedicata. All’interno della pagina web del cliente abbiamo inserito dei testi che veicolassero al meglio i valori aziendali e del prodotto, a partire dall’ecosostenibilità fino al rispetto della salute dell’utente finale.
Media affairs
Per promuovere il lancio della nuova linea abbiamo curato la promozione pubblicitaria su alcuni quotidiani di rilievo nazionale.
![](https://www.beryllium.it/wp-content/uploads/2021/01/fasbia_img3.jpg)