2016 – presente

Neuromed

L’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed ha scelto beryllium per intraprendere un nuovo percorso di comunicazione e posizionamento strategico. Dopo un attento studio del cliente e delle sue necessità, abbiamo cominciato ad affiancarli in due attività principali.

Ufficio stampa

beryllium ha affiancato l’ufficio stampa interno, specializzato in divulgazione su testate locali, ampliando il range di riferimento. Ci siamo quindi impegnati a promuovere le attività e la visibilità di Neuromed presso testate di rilievo e lustro a livello nazionale, portando l’azienda anche ad una visibilità televisiva sulle principali reti.
Play Video
Play Video

Social media management

Abbiamo realizzato una nuova strategia per rinforzare il posizionamento di Neuromed sui social media. Abbiamo quindi ideato nuovi piani editoriali basati sulle attività dell’azienda e le sue pubblicazioni. Un percorso che si è rivelato fruttuoso e di successo, e che ci ha portato ad avviare anche corsi di formazione per la risorsa interna, potenziandone le capacità in linea con la strategia da noi adottata.