2016 – presente

OIC Group

OIC Group è una azienda leader nella realizzazione di eventi, appuntamenti istituzionali, convegni, riunioni, roadshow, esposizioni, e molto altro ancora. Il gruppo fiorentino ha scelto beryllium come partner digitale per la cura in particolare di tre clienti del suo portfolio: AIDI, GISE e GSK Lab.

Event management digital promotion

Siamo partner di OIC Group nella promozione dei suoi eventi di formazione nel settore healthcare, sia residenziale che in formato digitale. Ci occupiamo di realizzare per gli eventi dei nostri clienti visual identity e declinazioni coordinate, piani editoriali per i social media, strategie di marketing per comunicare l’evento alla stampa e all’esterno. In evento, curiamo sia l’attività di live coverage sugli account su tutti i social network, sia il supporto audio/video per la produzione e pubblicazione di video interviste e shooting fotografici.
Play Video

Web development

Abbiamo sviluppato il sito web di AIDI, curandone la manutenzione e l’aggiornamento, mentre per molte edizioni di GISE TIP e ThinkHeart abbiamo curato la realizzazione della Landing Page per l’evento.

Digital marketing

Curiamo e sviluppiamo campagne di diffusione digitale, ingaggiando il target di riferimento e realizzando la creatività e il funnel comunicativo migliore per il raggiungimento delle KPI previste. Realizziamo contest online e offline, guerrilla marketing e altri strumenti di engagement funzionali al raggiungimento degli obiettivi.
Play Video

Graphic design

Sviluppiamo e adattiamo per i vari materiali i key visual, realizzando flyer, banner digitali, locandine, brochure.

Videomaking

Ideiamo e sviluppiamo ogni tipo di produzioni video. Motion graphic, di montaggio, girato e molto altro ancora, curandone tutti gli aspetti della filiera produttiva, dalla creatività alla produzione e post produzione.