strategy

Ben arrivato. Mi chiamo Gaetano GrassoFounder e CEO di berylliumNon è un caso che questa porta ti abbia condotto proprio qui, dove pianificazione e ricerca sono parole d’ordine. Come saprai, in ogni campagna che si rispetti deve esserci una strategia in grado di guidare e coordinare ogni aspetto, perché la comunicazione davvero efficace è prima di tutto organizzazione.

Oggi dobbiamo occuparci di costruire una strategia per un nuovo prodotto: un energy drink a base di berillio, il Visionary Drink!

Giusto il tempo di leggere il brief e potremo iniziare. Buon lavoro!

Gaetano Grasso
CEO & Marketing Manager

Brief

Sapevi che il berillio è un prodotto con delle proprietà straordinarie? È stato utilizzato da Fermi e dai “ragazzi di via Panisperna” nei loro studi rivoluzionari sulla fisica del neutrone. E poi è leggero, stabile e versatile, esattamente come dovrebbe essere un piano di comunicazione che si rispetti. Ecco perché il berillio viene impiegato in tantissimi ambiti della nostra vita quotidiana e in progetti ambiziosi e visionari come missioni spaziali e aerei di ultima generazione.

Tra i suoi tanti utilizzi, un nostro cliente ha scoperto una formula per un energy drink a base di berillio che ha chiamato Visionary Drink e ci chiede di aiutarlo con una strategia di marketing. È il momento di far conoscere a tutti questo prodotto!

Mettiti alla prova con il nostro quiz e potrai essere selezionato per un Visionary Drink beryllium : una sessione di consulenza con i nostri founder di 45 minuti interamente dedicata alla tua azienda.

Non può esserci strategia senza conoscenza. Quindi prima di tutto dobbiamo analizzare e raccogliere dati e informazioni. Da cosa partiamo?

Bene, adesso passiamo al posizionamento del nostro prodotto nel mercato. Quali sono gli elementi su cui puntare?

 Adesso ci serve un’idea per la campagna di lancio. Che facciamo?

Perfetto, siamo quasi pronti per partire. Non resta che completare questo form per scoprire il risultato della strategia di marketing che abbiamo elaborato insieme. Lo riceverai direttamente per e-mail! 

Acconsento all'uso dei dati personali come descritto nell'informativa sulla privacy di beryllium.it

Il tuo punteggio è