2023 – present
Sanugen
Branding strategy & positioning
Partendo dall’analisi del contesto italiano in materia di naturopatia e dalle necessità comunicative del cliente, abbiamo elaborato una strategia completa di rebranding per sostenere il nuovo posizionamento del cliente, trasformandolo in un player di valore nel campo scientifico.
![](https://www.beryllium.it/wp-content/uploads/2023/11/Logo_Mockup.jpg)
![](https://www.beryllium.it/wp-content/uploads/2023/11/packaging_Mockup.jpg)
Market analysis
Ogni strategia aziendale efficace comincia con lo studio del contesto competitivo in profondità. Abbiamo analizzato il mercato della medicina e della naturopatia attraverso strumenti di business intelligence al fine di delineare una strategia efficace e su misura del cliente.
Video, audio and photo production
Dopo aver condotto uno studio di settore sui possibili competitor, insieme a Sanugen abbiamo concordato una strategia che rispondesse ai valori dell’azienda. In parallelo a un percorso di restyling della brand identity e brand image, abbiamo quindi sviluppato il concept creativo del nuovo packaging e un video corporate di presentazione.
![](https://www.beryllium.it/wp-content/uploads/2023/11/phone_mockup.jpg)
Social media strategy and management
Dalla stesura del testo creativo alla produzione di contenuti, abbiamo elaborato una nuova strategia di comunicazione e un piano editoriale organico per dare vita all’attività di rebranding sui canale Facebook e Instagram.