2015 – presente

SHAM

Fin dall’approdo di Sham in Italia siamo stati al fianco della Mutua europea leader nei settori RC Sanitaria e Clinical risk management. Abbiamo sviluppato un vero e proprio start-up comunicativo ex-novo, costruendo in parallelo un posizionamento strategico e relazioni con istituzioni, stakeholder e organi di rappresentanza di riferimento dell’ecosistema sanitario italiano. Un progetto che oggi ci porta a curare, di anno in anno, tutte le attività di comunicazione esterna e interna di Sham in Italia.

Ufficio stampa e
media pr

Declinando la brand identity aziendale, diamo voce e visibilità a Sham tramite un’attività di ufficio stampa e media pr. Tramite la gestione della pagina aziendale LinkedIn parliamo ogni giorno alla community dei professionisti e degli stakeholder di settore.

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Copywriting  e
content production

Supportiamo Sham nel diffondere i suoi valori e il suo know-how, elaborando numerose tipologie di contenuti editoriali e divulgativi, compreso “Sanità 360°”, l’unico blog in Italia specificamente dedicato ai professionisti del rischio in sanità, composto da sito web e newsletter.

Formazione

Affianchiamo Sham nel percorso di crescita professionale dei suoi dipendenti, organizzando corsi di formazione interni, come ad esempio quello dedicato al corretto utilizzo di LinkedIn per sviluppare una strategia di employee branding. 

Organizzazione eventi 

Ideiamo, organizziamo e raccontiamo gli eventi di Sham sia on che offline. Tra questi spiccano il Premio Sham per la prevenzione dei rischi in sanità, l’evento annuale dedicato alle strutture associate alla Mutua e “Sham On Air”, la rassegna di webinar di approfondimento sui temi più importanti e attuali in materia di clinical risk management e claims handling.