2020

Sport Network

Prima concessionaria pubblicitaria italiana dedicata al mondo dello sport, ci ha scelto per realizzare gli eventi digitali nel periodo della pandemia. Abbiamo affiancato Sport Network nella progettazione e nell’allestimento di tre eventi che hanno coinvolto i principali media sportivi nella discussione sul futuro del settore sportivo, in generale e nello specifico per gli ambiti automobilistico e motociclistico.

Virtual Event Platform

Abbiamo ospitato all’interno della nostra piattaforma beryllium house l’evento di AutomotiveLab organizzato da Auto, Corriere dello Sport – Stadio, Tuttosport e Automobile.it. Abbiamo quindi supervisionato l’intera manifestazione digitale durante la quale è stato affrontato il tema della ripartenza del settore auto. Oltre ad aver offerto supporto agli utenti e agli opinion leader coinvolti nello svolgimento dell’evento, abbiamo curato le grafiche delle stanze create e degli stand virtuali. Sempre su beryllium house abbiamo ospitato anche SportLab, organizzato da Stadio e TuttoSport, per discutere il futuro del mondo dello sport, per cui abbiamo monitorato e offerto assistenza ai partecipanti.

Digital event creation e management

Abbiamo allestito sulla piattaforma digitale purplebox l’evento di MotoWeek, organizzato da InMoto e MotoSprint, incentrato sul tema del settore motociclistico, supervisionando lo svolgimento della manifestazione e offrendo assistenza ai partecipanti.