2020

Sport Network

Sport Network, nata nel 1999 con l’obiettivo di affermarsi come la prima concessionaria italiana dedicata al mondo dello sport, ci ha scelto per realizzare gli eventi digitali nel periodo della emergenza coronavirus. Li abbiamo quindi affiancati nella progettazione e nell’allestimento di tre eventi che hanno coinvolto i principali media sportivi nella discussione del futuro del settore sportivo, coinvolgendo anche la sua declinazione nell’ambito automobilistico e motociclistico.

Virtual Event Platform

Abbiamo ospitato all’interno della nostra piattaforma beryllium house l’evento di AutomotiveLab organizzato da Auto, Corriere dello Sport – Stadio, Tuttosport e Automobile.it. Abbiamo quindi supervisionato l’intera manifestazione digitale durante la quale è stato affrontato il tema della ripartenza del settore auto. Oltre ad aver offerto supporto agli utenti e agli opinion leader coinvolti nello svolgimento dell’evento, abbiamo curato le grafiche delle stanze create e degli stand virtuali. Sempre su beryllium house abbiamo ospitato anche SportLab, organizzato da Stadio e TuttoSport, per discutere il futuro del mondo dello sport, per cui abbiamo monitorato e offerto assistenza ai partecipanti.

Digital event creation e management

Abbiamo allestito sulla piattaforma digitale purplebox l’evento di MotoWeek, organizzato da InMoto e MotoSprint, incentrato sul tema del settore motociclistico, supervisionando lo svolgimento della manifestazione e offrendo assistenza ai partecipanti.