Neuromed

2016 – presente Neuromed Abbiamo intrapreso al fianco dell’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed un nuovo percorso di comunicazione e posizionamento strategico. Dopo una fase di analisi e pianificazione, abbiamo cominciato ad affiancarli nelle attività di social media management e di ufficio stampa. Ufficio stampa beryllium ha affiancato l’ufficio stampa interno, specializzato in divulgazione su testate locali, ampliando il […]

IAPB Italia

2019 – 2022 IAPB Italia IAPB Italia Onlus è la sezione italiana dell’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità, ONG impegnata nella prevenzione delle malattie della vista. Abbiamo supportato IAPB Italia nella realizzazione di numerose attività di comunicazione, strategia, immagine e networking durante il corso di una collaborazione pluriennale. Creatività e design Ogni anno abbiamo […]

Sham

2015 – 2022 Sham Sham è una mutua leader nel settore dell’assicurazione per la responsabilità civile sanitaria. Fornisce supporto a strutture sanitarie pubbliche, private e socio-sanitarie, così come a professionisti sanitari. Fin dall’ingresso nel mercato italiano, ne abbiamo curato la comunicazione interna ed esterna, costruendo un posizionamento strategico e in parallelo relazioni con istituzioni, stakeholder […]

Time4child

2019 – 2022 Time4child Cooperativa sociale impegnata nel fornire alle nuove generazioni gli strumenti per affrontare le sfide del domani. Abbiamo accompagnato la onlus nel suo percorso di crescita, raccogliendo l’eredità di progetti precedenti per organizzare l’evento annuale TIME4CHILD, dal 2020 trasformato in veste virtuale. Creatività e design Abbiamo messo in campo le nostre best […]

ActionAid

2016 ActionAid Italia Abbiamo lavorato al fianco di ActionAid per ideare e realizzare la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne “Lascia il segno. Quello giusto” durante le elezioni politiche del 2018. Il messaggio della campagna si rivolgeva sia ai candidati, per chiedere di prendere una posizione netta sul tema, sia agli elettori, per orientarli […]

Centro nazionale Trapianti

2020 Centro Nazionale Trapianti Abbiamo ideato, organizzato e realizzato la campagna del Centro Nazionale Trapianti “Diamo il meglio di noi” sull’importanza della donazione di organi, cellule e tessuti. Partendo da strategia e creatività, abbiamo seguito tutte le fasi della realizzazione della campagna, tra cui il coinvolgimento della Lega Pallavolo Serie A per un’intera giornata di […]