Neuromed

2016 – presente Neuromed Abbiamo intrapreso con l’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed un nuovo percorso di comunicazione e posizionamento strategico. Dopo una fase di analisi e pianificazione, abbiamo iniziato ad affiancarli nelle attività di social media management e di ufficio stampa. Ufficio stampa beryllium ha affiancato l’ufficio stampa interno, specializzato in divulgazione su testate locali, ampliando il […]

IAPB Italia

2019 – 2022 IAPB Italia IAPB Italia Onlus è la sezione italiana dell’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità, ONG impegnata nella prevenzione delle malattie della vista. Abbiamo supportato IAPB Italia nella realizzazione di attività di comunicazione, strategia, immagine e networking durante il corso di una collaborazione pluriennale. Creatività e design Ogni anno abbiamo realizzato […]

Sham

2015 – 2022 Sham Sham è una mutua assicurazione per la responsabilità civile sanitaria. Fornisce supporto a strutture e professionisti del settore sanitario. Fin dall’ingresso nel mercato italiano, ne abbiamo curato la comunicazione interna ed esterna, costruendone il posizionamento strategico e curando relazioni con istituzioni, stakeholder e con l’ecosistema sanitario italiano.  Ufficio stampa emedia PR […]

Time4child

2019 – 2022 Time4child Cooperativa sociale impegnata nel fornire alle nuove generazioni gli strumenti per affrontare le sfide del domani. Abbiamo accompagnato Time4Child onlus nel suo percorso di crescita, raccogliendo l’eredità di progetti precedenti per organizzare l’evento annuale TIME4CHILD, dal 2020 trasformato in veste virtuale. Creatività e design Abbiamo messo in campo le nostre best […]

ActionAid

2016 ActionAid Italia Abbiamo ideato e realizzato la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne “Lascia il segno. Quello giusto” per le elezioni politiche del 2018. Il messaggio si rivolgeva ai candidati, sollecitandoli a prendere una posizione netta, e agli elettori, per sensibilizzarli sul tema. Creatività e design Abbiamo ideato e sviluppato concept creativo, naming e key […]

Centro nazionale Trapianti

2020 Centro Nazionale Trapianti Abbiamo ideato e realizzato la campagna “Diamo il meglio di noi” sull’importanza della donazione di organi, cellule e tessuti, seguendo tutte le fasi, incluso il coinvolgimento della Lega Pallavolo Serie A per un’intera giornata di campionato per aumentare la visibilità del messaggio. Creatività e design beryllium ha ideato e sviluppato concept creativo, naming e […]