RIGEL Leading Solutions

2019 Rigel Leading Solutions Gruppo specializzato in strumentazione hardware e software per ambienti asettici (laboratori farmaceutici e microbiologici) interni ed esterni, conta sei brand che operano in settori dal farmaceutico, al microbiologico e all’aerospaziale. Abbiamo seguito per Rigel il percorso di rebranding del gruppo e abbiamo supportato l’azienda nell’allestimento e nella gestione di stand durante […]

OIC Group

2016 – presente OIC Group OIC Group è un’azienda leader nella realizzazione di eventi, appuntamenti istituzionali, convegni, riunioni, roadshow, esposizioni e molto altro. Come partner digitale, abbiamo curato i progetti per tre clienti del portfolio di OIC Group, appartenenti al settore healthcare: AIDI, GISE e GSK Lab. Event management digital promotion Siamo partner di OIC […]

Tecninf

2020  Tecninf Azienda leader nella cibersecurity, con specializzazione su servizi di penetration testing e analisi digitale forense all’avanguardia. Abbiamo accompagnato Tecninf nel suo percorso di riposizionamento per aprirsi a nuovi scenari di mercato, ampliando la rosa dei clienti dalle pubbliche amministrazioni al privato. Abbiamo creato un nuovo storytelling che desse risalto al brand, già conosciuto […]

Performance Strategies

2020 – 2021 Performance Strategies Azienda leader nell’education e nello sviluppo di soft skills, che organizza eventi di Alta Formazione per imprenditori che desiderano far crescere il loro business. Nel 2020, durante la pandemia, abbiamo supportato Performance Strategies nella riorganizzazione in versione digitale di due tra gli eventi formativi più importanti dell’anno, ospitandoli nella nostra […]

IAPB Italia

2019 – 2022 IAPB Italia IAPB Italia Onlus è la sezione italiana dell’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità, ONG impegnata nella prevenzione delle malattie della vista. Abbiamo supportato IAPB Italia nella realizzazione di numerose attività di comunicazione, strategia, immagine e networking durante il corso di una collaborazione pluriennale. Creatività e design Ogni anno abbiamo […]

Jaguar

2019 Jaguar Jaguar è da sempre sinonimo di dinamicità ed eleganza. Per questo, nel curare alcuni degli eventi legati al lancio del loro primo modello completamente elettrico, abbiamo voluto creare un format innovativo e d’élite che rispecchiasse appieno i valori della casa automobilistica. Creatività e design Abbiamo creato e curato la realizzazione del format “Jaguar […]

Sham

2015 – 2022 Sham Sham è una mutua leader nel settore dell’assicurazione per la responsabilità civile sanitaria. Fornisce supporto a strutture sanitarie pubbliche, private e socio-sanitarie, così come a professionisti sanitari. Fin dall’ingresso nel mercato italiano, ne abbiamo curato la comunicazione interna ed esterna, costruendo un posizionamento strategico e in parallelo relazioni con istituzioni, stakeholder […]

Treccani

2018 Treccani Riferimento storico della letteratura ed editoria italiana, editore di centinaia di pubblicazioni che sono oggi un riferimento per la storia della cultura italiana. Abbiamo curato il processo di rebranding dell’azienda, con l’obiettivo di raggiungere nuovi target di pubblico, trasformando la modalità classica di presentazione B2C in un’esperienza più accattivante e coinvolgente attraverso la grafica […]

Fondazione Salmoiraghi & Viganò

2020 Fondazione Salmoiraghi & Viganò Abbiamo collaborato con la Fondazione Salmoiraghi & Viganò per realizzare l’evento virtuale “Incontriamo l’oculista” ospitandolo sulla nostra piattaforma digitale. Il ciclo di appuntamenti di cinque giornate ha visto esperti affrontare i temi fondamentali dell’oftalmologia, sensibilizzando in particolar modo sull’importanza della prevenzione. Visualidentity A seguito delle analisi abbiamo realizzato una visual […]

ActionAid

2016 ActionAid Italia Abbiamo lavorato al fianco di ActionAid per ideare e realizzare la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne “Lascia il segno. Quello giusto” durante le elezioni politiche del 2018. Il messaggio della campagna si rivolgeva sia ai candidati, per chiedere di prendere una posizione netta sul tema, sia agli elettori, per orientarli […]