FAS

2019 FAS Leader nel settore della realizzazione e distribuzione di prodotti per l’igiene, Fas ha lanciato insieme a noi la sua nuova linea di assorbenti biologici “BIA”. Abbiamo affiancato l’azienda nella pianificazione strategica, nel rebranding e nella progettazione della campagna di lancio. Dopo aver avviato uno studio di settore a aver analizzato i possibili competitor, […]

Jaguar

2019 Jaguar Jaguar è sinonimo di dinamicità ed eleganza. Nel curare alcuni degli eventi legati al lancio del loro primo modello completamente elettrico, abbiamo voluto creare un format innovativo e d’élite che rispecchiasse appieno i valori di una casa automobilistica iconica. Abbiamo creato e curato la realizzazione del format “Jaguar @ home”. Sei cene tra […]

Sham – Relyens

2015 – 2022 Sham Sham, divenuta oggi Relyens, è una mutua assicurazione per la responsabilità civile sanitaria. Fornisce supporto a strutture e professionisti del settore sanitario. Fin dall’ingresso nel mercato italiano, ne abbiamo curato la comunicazione interna ed esterna, costruendone il posizionamento strategico e curando relazioni con istituzioni, stakeholder e con l’ecosistema sanitario italiano.  Declinando la […]

Treccani

2018 Treccani Abbiamo curato il processo di rebranding di Treccani, riferimento storico della letteratura ed editoria italiana, con l’obiettivo di raggiungere nuovi target di pubblico, intervenendo sulla modalità di presentazione B2C attraverso la grafica e il copy dei materiali. Abbiamo progettato dei folder di presentazione delle opere destinate alla vendita al dettaglio e a domicilio ridefinendo la […]

Fondazione Salmoiraghi & Viganò

2020 Fondazione Salmoiraghi & Viganò Abbiamo realizzato l’evento virtuale “Incontriamo l’oculista” ospitandolo nella nostra piattaforma digitale. Il ciclo di appuntamenti di cinque giornate ha visto esperti affrontare i temi fondamentali dell’oftalmologia, sensibilizzando in particolar modo sull’importanza della prevenzione. A seguito delle analisi abbiamo realizzato una visual identity completa, comprensiva quindi di naming, payoff e format […]

ActionAid

2016 ActionAid Italia Abbiamo ideato e realizzato la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne “Lascia il segno. Quello giusto” per le elezioni politiche del 2018. Il messaggio si rivolgeva ai candidati, sollecitandoli a prendere una posizione netta, e agli elettori, per sensibilizzarli sul tema. Abbiamo ideato e sviluppato concept creativo, naming e key visual dell’evento. […]

Cosmetica Italia

2018 – 2021 Cosmetica Italia Insieme a Cosmetica Italia, la più grande associazione in Europa nel settore della cosmesi, abbiamo seguito il riposizionamento e restyling della rivista “Accademia 33”, trasformando un punto di riferimento per i professionisti del settore in strumento divulgativo con un pubblico più ampio. beryllium si è occupata dell’intero processo di restyling, […]

Centro nazionale Trapianti

2020 Centro Nazionale Trapianti Abbiamo ideato e realizzato la campagna “Diamo il meglio di noi” sull’importanza della donazione di organi, cellule e tessuti, seguendo tutte le fasi, incluso il coinvolgimento della Lega Pallavolo Serie A per un’intera giornata di campionato per aumentare la visibilità del messaggio. beryllium ha ideato e sviluppato concept creativo, naming e key visual […]