Neuromed

2016 – presente Neuromed Abbiamo intrapreso con l’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed un nuovo percorso di comunicazione e posizionamento strategico. Dopo una fase di analisi e pianificazione, abbiamo iniziato ad affiancarli nelle attività di social media management e di ufficio stampa. beryllium ha affiancato l’ufficio stampa interno, specializzato in divulgazione su testate locali, ampliando il range di […]

OIC Group

2016 – presente OIC Group OIC Group è un’azienda leader nella realizzazione di eventi, appuntamenti istituzionali, convegni, riunioni, roadshow, esposizioni e molto altro. Come partner digitale, abbiamo curato i progetti per tre clienti del settore healthcare nel portfolio di OIC Group: AIDI, GISE e GSK Lab. Siamo partner di OIC Group nella promozione dei suoi […]

Tecninf

2020  Tecninf Azienda leader nella cibersecurity, specializzata nei servizi di penetration testing e analisi digitale forense. Abbiamo accompagnato Tecninf nel riposizionamento per ampliare la rosa dei clienti dalle pubbliche amministrazioni al privato, creando un nuovo storytelling per potenziare le opportunità comunicative del brand. Abbiamo messo a punto un piano strategico a 360 gradi, a partire […]

Performance Strategies

2020 – 2021 Performance Strategies Azienda leader nell’education e nello sviluppo di soft skills, Performance Strategies organizza eventi di Alta Formazione per imprenditori. Nel 2020 abbiamo supportato l’azienda nella riorganizzazione in versione digitale di due eventi formativi tra i più importanti dell’anno, ospitandoli nella nostra piattaforma in veste di communication partner. La nostra piattaforma è […]

IAPB Italia

2019 – 2022 IAPB Italia IAPB Italia Onlus è la sezione italiana dell’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità, ONG impegnata nella prevenzione delle malattie della vista. Abbiamo supportato IAPB Italia nella realizzazione di attività di comunicazione, strategia, immagine e networking durante il corso di una collaborazione pluriennale. Ogni anno abbiamo realizzato 3 campagne di […]

FAS

2019 FAS Leader nel settore della realizzazione e distribuzione di prodotti per l’igiene, Fas ha lanciato insieme a noi la sua nuova linea di assorbenti biologici “BIA”. Abbiamo affiancato l’azienda nella pianificazione strategica, nel rebranding e nella progettazione della campagna di lancio. Dopo aver avviato uno studio di settore a aver analizzato i possibili competitor, […]

Jaguar

2019 Jaguar Jaguar è sinonimo di dinamicità ed eleganza. Nel curare alcuni degli eventi legati al lancio del loro primo modello completamente elettrico, abbiamo voluto creare un format innovativo e d’élite che rispecchiasse appieno i valori di una casa automobilistica iconica. Abbiamo creato e curato la realizzazione del format “Jaguar @ home”. Sei cene tra […]

Sham – Relyens

2015 – 2022 Sham Sham, divenuta oggi Relyens, è una mutua assicurazione per la responsabilità civile sanitaria. Fornisce supporto a strutture e professionisti del settore sanitario. Fin dall’ingresso nel mercato italiano, ne abbiamo curato la comunicazione interna ed esterna, costruendone il posizionamento strategico e curando relazioni con istituzioni, stakeholder e con l’ecosistema sanitario italiano.  Declinando la […]

Treccani

2018 Treccani Abbiamo curato il processo di rebranding di Treccani, riferimento storico della letteratura ed editoria italiana, con l’obiettivo di raggiungere nuovi target di pubblico, intervenendo sulla modalità di presentazione B2C attraverso la grafica e il copy dei materiali. Abbiamo progettato dei folder di presentazione delle opere destinate alla vendita al dettaglio e a domicilio ridefinendo la […]

Fondazione Salmoiraghi & Viganò

2020 Fondazione Salmoiraghi & Viganò Abbiamo realizzato l’evento virtuale “Incontriamo l’oculista” ospitandolo nella nostra piattaforma digitale. Il ciclo di appuntamenti di cinque giornate ha visto esperti affrontare i temi fondamentali dell’oftalmologia, sensibilizzando in particolar modo sull’importanza della prevenzione. A seguito delle analisi abbiamo realizzato una visual identity completa, comprensiva quindi di naming, payoff e format […]