Ascolta: è la Street Art!
Si chiama Loquis la prima piattaforma al mondo che consente di viaggiare ascoltando podcast e anche di vedere il meglio della Street Art italiana.
“Ipsos Digital Audio Survey”: abbiamo partecipato al webinar e ve lo raccontiamo
Non tutti i webinar sono fuffa. E giovedì 12 novembre mi è capitato di partecipare a un webinar davvero interessante, per l’argomento e, soprattutto, per l’approfondimento dei dati forniti.
Come un Buono garantito dallo Stato per diventare influencer mi fa diventare Cattivo
Sono diventato papà da pochi giorni. Alcuni di voi già lo sanno. Ma il tema di questo mio post non è di per sé la nascita di mio figlio, quanto un’immagine e un pay pubblicitari nel quale mi sono imbattuto da neo-papà.
Storia di un creativo alle prese con il target: la campagna
Viviamo in una grande campagna pubblicitaria, che è la nostra vita. Ogni giorno siamo un target che si pone o crea problemi, ma che è anche pronto a trovare la soluzione.
I fumetti sono una cosa seria
Alla scoperta di un medium che, quando vuole, sa essere dannatamente efficace nel trattare temi e argomenti complessi, grazie a una potenza narrativa unica.
Data Driven Healthcare, quando i numeri fanno bene alla salute
Uno scenario che si avvicina sempre di più. Altri settori hanno già fatto i conti con i big data, ma adesso è arrivato anche per la sanità il momento di misurarsi con le sue potenzialità, e con i suoi rischi.